Proteggete la vostra impresa con una soluzione completa, accessibile e facile da usare per la sicurezza e la sorveglianza. Utilizzando le telecamere Axis, i software dedicati e una rete, potete sorvegliare tutta la vostra attività con un sistema di sicurezza flessibile.

Che si tratti di un negozio, un hotel, un ufficio o un’altra piccola impresa, le nostre soluzioni di sicurezza end-to-end sono progettate per mantenerla al sicuro e garantirvi una maggiore tranquillità.

Videosorveglianza semplice: le basi

La nostra soluzione di videosorveglianza per sistemi di piccole dimensioni è composta da telecamere, schede SD, il software AXIS Camera Companion e le app per la visualizzazione su dispositivi mobili. È la soluzione più semplice per sistemi poco complessi e vi offre tutto l’occorrente per proteggere la vostra attività.

Questa soluzione di base può essere espansa con prodotti supplementari per aumentare la capacità di archiviazione, aggiornare il vostro sistema analogico, aggiungere il controllo degli accessi e altre funzionalità.