heiTouch

Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici presenta heiTouch, il terminale touch-screen progettato per concentrare tutta la gestione della casa in un unico apparecchio.Completamente integrato con il sistema domotico hei (Home Evolution Idea) di Came domotica, heiTouch permette di controllare in modo facile e immediato tutte le automazioni installate nell’abitazione. L’estrema versatilità del terminale e la capacità di rispondere a molteplici esigenze consente di utilizzarlo sia in abitazioni private che in ambienti commerciali, industriali o pubblici.

Came, domotica in casa tua: Tecnologia hiTouch

Il monitor LCD, di grandi dimensioni, e l’intuitiva interfaccia grafica di heiTouch consentono di impartire ordini al sistema hei in modo semplice e veloce: con il solo tocco del dito è, infatti, possibile aprire il cancello, regolare le luci, alzare tende e tapparelle, attivare l’impianto di irrigazione o interagire con il sistema antifurto e soprattutto attivare e disattivare scenari preimpostati per rispondere alle esigenze di comfort della famiglia.

Le icone di interazione presenti sul display rimandano immediatamente alla funzione corrispondente e possono essere personalizzate a seconda delle esigenze. Il dispositivo permette, inoltre, di caratterizzare il monitor con immagini, disegni o fotografie digitali specifiche dell’abitazione.

La speciale funzione “pulizia” offerta da Came domotica, di cui è dotato il display di heiTouch, consente di bloccare temporaneamente le funzioni impostate evitando di attivare operazioni indesiderate durante le faccende domestiche, mentre la funzione di “spegnimento automatico” del display disattiva la retroilluminazione permettendo di applicare il sistema in maniera discreta, in qualsiasi ambiente.